III° Edizione Insieme con l'arte

IL FORUM DEGLI ARTISTI IN OCCASIONE DI MAGGIO DEI MONUMENTI 2010 PRESENTA

III° EDIZIONE INSIEME CON L'ARTE
MOSTRA COLLETTIVA “GALLERIA GAMEN”
VIA PONTENUOVO 26 NAPOLI MOSTRA COLLETTIVA ARTI VISIVE; PITTURA,FOTOGRAFIA-GRAFICA-DISEGNO-INCISIONE,ECC

Regolamento
*) Possono partecipare Artisti di nazionalità Italiana, PER ARTISTI MINORI DI 18 ANNI previa delibera firmata da genitore PADRE /MADRE
IL TEMA E' LIBERO

*Misure: Il supporto, ( tela legno ecc ) deve essere del formato 40x60 sviluppato in verticale.
Il numero di opere ammesse e di 20. ( raggiunto il numero previsto dagli organizzatori, non sarà più possibile ammettere opere)
Per partecipare , occorre inviare la foto dell'opera via E-MAIL , Il formato dovrà essere in jpeg, al seguente indirizzo:
forumdegliartisti@pacilioart.it



LA FOTO DELL'OPERA E LA SCHEDA DI ADESIONE DOVRA' PERVENIRE UNITAMENTE ALLA RICEVUTA DI VERSAMENTO OPPURE COMUNICAZIONE DELLA CITTA' E ORA DELL'AVVENUTO VERSAMENTO PER CONTRIBUTO SPESE DI EURO 50,00 su CARTA POSTEPAY N° 4023600460529821 INTESTATA A: PACILIO MASSIMO

CHE COMPRENDE:
DVD ILLUSTRATIVO CON TUTTE LE OPERE PARTECIPANTI, CON NOME COGNOME, E-MAIL, SITO WEB, CONTATTO TELEFONICO DI OGNI SINGOLO ARTISTA PARTECIPANTE
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON FOTO OPERA STAMPATO SU CARTA LUCIDA

LA MOSTRA SARA' INAUGURATA NEL MESE DI MAGGIO DATA DA STABILIRSI, PREVIO AVVISO E MAIL 15 GIORNI PRIMA DELLA DATA STABILITA

L'INVIO E RITIRO DELLE OPERE SARA' COMPLETAMENTE A CARICO DELL'ARTISTA, LA GALLERIA GAMEN NELLA PERSONA DEL SIG. STELVIO GAMBARDELLA PROVVEDERA' PERSONALMENTE ALLA CUSTODIA, RITIRO E SPEDIZIONE OPERE.

* I partecipanti dichiarano di essere autori dell'opera inviata per la partecipazione alla mostra e che le opere, inedite o edite, sono di loro creazione personale. Consapevoli che false attestazioni configurano un illecito perseguibile a norma di legge, Il forum degli artisti declina ogni responsabilità in merito. Il Partecipante, inviando le immagini per la pubblicazione, ne assume la piena responsabilità.
* - La partecipazione implica l´accettazione di tutte le norme contenute nel presente regolamento. Il forum degli artisti si riserva di decidere su quanto non previsto dal presente Regolamento.
*) Tutte le opere resteranno pubblicate sul forum degli artisti per sempre. Il filmato delle opere verrà pubblicato nella home page del forum fini al prossimo evento indetto.
Scarica la scheda in formato word

http://digilander.libero.it/pacilioart/index.htm

0 comentários:

Postar um comentário

Deixe aqui seu recado ou sua opinião, é com você que esse espaço cresce!

Blogs que amamos.

A Patotinha do site