UN PO’ PER CASO, UN PO’ PER DESIDERIO - Expo na Itália

27-28 febbraio 6-7 13-14 marzo
Quanti di voi hanno risposto a questa domanda?
‘Come e quando ti sei avvicinato all’arte?’ La risposta solitamente è questa: ‘Apparentemente ho iniziato a disegnare quando ero piccolo. Mi ricordo di ………., come disegnare ………, credo di aver riempito tutta ……….con disegni e colori. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo libero, quando facevo le superiori, chiuso nella mia stanza disegnando e ascoltando musica. Il mio passatempo ideale era ascoltare dischi e disegnare …… Ufficialmente non mi consideravo un'artista finché non incontrai …….Fino ad allora, non avevo mai avuto un concreto incoraggiamento dagli altri, solo resistenza e critiche. Ma un po’ per caso, un po’ per desiderio ho continuato, fino a quando ho capito di poter disegnare, dipingere’.


Questa mostra è dedicata a te, artista del caso e del desiderio che hai ritagliato il tempo per dare sfogo alla tua passione, arrivando dove gli altri non credevano che arrivassi, là dove la tua vera natura e la tua visione si sono finalmente realizzate.

La mostra si svolgerà a Palombara Sabina in Piazza Mazzini, 6.

Sarà possibile partecipare con opere di pittura, fotografia, grafica, fumetto. Il tema è libero. Saranno effettuate come sempre delle selezioni per garantire una buona coerenza espositiva.

Come abitudine consolidata sarà dato ampio risalto all'iniziativa e al nome degli artisti sui migliori siti d’arte e magazine tematici, inoltre saremo presenti sui giornali locali e su i principali siti della Città di Roma.

Se interessato a partecipare deve inviare per e-mail foto dell'opera/e che desidera esporre.

Lo staff ed io restiamo a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento: artisti.rossocinabro@gmail.com

0 comentários:

Postar um comentário

Deixe aqui seu recado ou sua opinião, é com você que esse espaço cresce!

Blogs que amamos.

A Patotinha do site