VentiPerVenti IV° edizione

VentiPerVenti

IV edizione della mostra internazionale
del piccolo formato 20x20
Napoli dal 20 giugno al 20 luglio- 2010
Via San Domenico Soriano, 34

Regolamento


Ogni artista potrà partecipare con una o più opere, non sono accettate composizioni .

La scelta della tecnica per la realizzazione delle opere è libera come lo è anche l’espressione artistica (scultura ,pittura, fotografia ,installazione ecc), le opere dovranno avere un formato 20x20 pena l’esclusione dalla manifestazione .

Il contributo di partecipazione è fissato per 2 euro a opera 20x20, per le sole spese di segreteria le spese di trasporto sono a carico del partecipante , verrà editato un catalogo in versione virtuale e cartacea ogni artista avrà a disposizione una pagina con foto dell'opera e breve descrizione .

I lavori dovranno essere rigorosamente privi di vetro, un eventuale cornice dovrà rientrare nella misura 20x20 (rif.punto 2)

Gli artisti che intendono partecipare dovranno inviare la loro adesione all'indirizzo e-mail ventiperventi@gmail.com o tramite fax al numero 08251800147 , alla scheda di adesione e al regolameto debitamente firmati andrà allegata una foto dell'opera ad alta risoluzione 300 dpì per il catalogo entro il 20 maggio 2010.

Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 10 giugno al seguente indirizzo:

Lineadarte in Via San Domenico Soriano 34 ,80135 Napoli

Liberatoria: Gli organizzatori, pur avendo la massima cura delle opere ricevute, non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni di trasporto,furto o altro durante il periodo di manifestazione, del magazzinaggio dell 'esposizione della giacenza.

L'artista si impegna al ritiro delle opere nei 10 giorni successivi alla fine della mostra, tramite proprio corriere oppure delegando l'associazione per la restituzione, previo rimborso spese.

Le opere che entro 90 giorni dalla fine della mostra ovvero entro il 20 ottobre, non saranno ritirate verranno considerate donate all'Associazione.


Regolamento completo e scheda di adesione possono essere scaricate da questo indirizzo web

http://docs.google.com/View?id=dgdwzb95_6922t3zfxcv

0 comentários:

Postar um comentário

Deixe aqui seu recado ou sua opinião, é com você que esse espaço cresce!

Blogs que amamos.

A Patotinha do site